giovedì 11 febbraio 2010

Inaugurazione!


Ed eccomi qui, dopo anni finalmente pare che mi sia finalmente decisa ad aprire un Art Blog.
Ad essere sincera la decisione è stata sempre rimandata un pò per noia, un pò per mancanza di tempo, un pò perchè avevo già una galleria su Deviantart. I motivi che mi hanno spinta ad aprirlo sono diversi, diciamo che un Art Blog fa sempre comodo, specie per linkare il proprio Portfolio a chi me lo chiede senza costringerlo a sapere l'inglese o ad imparare ad usare Deviantart! :)

Spero che i miei lavori vi saranno graditi, cercherò di aggiornare spesso questo Blog in modo da non lasciarlo morire come altri che ho aperto, anche se sono sempre convinta che prima o metterò online un vero e proprio sito che si rispetti. Si lo so.. una inaugurazione come si deve dovrebbe comprendere anche qualche disegno allegato.. ma al momento sto riorganizzando un pò i miei lavori, sarò selettiva su quello che pubblicherò qui! Ma ci saranno presto degli aggiornamenti, nell'attesa... benvenuti nel mio mondo!

Tenaga

2 commenti:

Ketty Formaggio ha detto...

^__^ Benvenuta! Credo fermamente che il blogroll permetta di venire visitati al meglio, e un blog è un ottimo strumento da inserire all'interno di un sito internet fisso.
Quindi mi prodigo subito a linkarti cara Tenny. Blogspot inoltre ha aggiunto parecchie finzionalitèà al blog che ti potrebbero tornare utili. per esempio puoi mostrare certi aggiornamenti in tempo reale nelle colonne del blog, o puoi linkare delle belle slyde da deviantrart...

A presto!

Valeria Ferrari ha detto...

tranquilla, se non ti vedo aggiornare ti ruzzo io <3
quel cucciolotto puffoso è un amore *__*/ <3