venerdì 12 febbraio 2010

Jessie e Tenaga

Ho pensato di inaugurare questo Art Blog presentandovi due personaggi che vedrete spesso tra queste pagine. Si tratta di Jessie  (sulla sinistra) e Tenaga Kane Sheridan. Sono due personaggi nati quasi in contemporanea, Jessie è nata quando frequentavo la terza media o giù di lì mentre Tenaga è nata decisamente prima, già dalle elementari disegnavo strisce su di lei! (ma non pubblicherò i suoi primi disegni nemmeno sotto tortura!!)... ha subito molti cambiamenti nel corso degli anni, ma la "base" è sempre stata la stessa.
Sono molto affezionata a questi due personaggi, in un certo senso entrambe hanno un pò di me nel loro carattere... ovviamente esaltato un pò.
Una principale differenza tra le due è lo stile di combattimento: Jessie usa armi da fuoco e coltelli, mentre Tenaga si avvale delle arti marziali e cerca di non uccidere mai se può evitarlo. Mi piace dedicare tempo e attenzioni alla storia e alle tecniche dei miei personaggi, credo che li rendano completi. :)

Un appunto su Tenaga: principalmente è un personaggio di una mia storia intitolata "Hunters J", ma non sarà difficile vederla in vesti sempre diverse. E' presente anche in "Wild Fangs" sotto forma di Lupa rossa e in altre mie storie brevi. Inoltre è un personaggio che uso spesso nei giochi di ruolo! È molto versatile e divertente da interpretare dato che caratterialmente siamo quasi uguali! difetti compresi. Attualmente è una studentessa di Hogwarts in un GDR su Harry Potter, dove la rappresento mooolto più giovane, è una esperienza divertente perchè mi permette di esercitarmi a disegnare lo stesso pg in età diverse. Ci tengo anche a precisare un'altra cosa riguardo Tenaga: i segni rossi che ha sul viso NON hanno a che fare con Kiba Inuzuka di "Naruto". Lo ripeterò fino alla morte! :D Quei segni esistono già da prima del fumetto di Kishimoto e simboleggiano le Zanne.

Ok la pianto di annoiarvi! A presto con nuovi disegni su questi e altri personaggi, magari la prossima volta vi presento i "maschietti"! ahah! ciaooo!

Ten Ten-

4 commenti:

LadyAstral ha detto...

Ciau tenaga *-*
Felice di seguirti anche qua *-*
Non conoscevo jessie
Scopro cose nuove evvai *-*

Hellionor DeLaCroix ha detto...

E' bello quando si hanno personaggi creati anni anni anni fa! ** E' come se fossero nella propria famigliuola, aww <3
Bellissimo lo schizzo comunque!

Laura S. ha detto...

Bellissimi! :o
Quoto ciòcchè dice Hellionor.
Disegnare personaggi inventati molto tempo fa, da soddisfazione.
XD
Ciao!

Valeria Ferrari ha detto...

*le ama entramBO <3 bellissime le espressioni!