lunedì 22 febbraio 2010

Meet Aaron

Ed ecco uno dei miei ometti! A dire il vero avevo dimenticato questo personaggio, l'ho ripescato leggendo il vecchio quaderno di Hunters J, dove ha un aspetto a dir poco osceno! ok.. ve lo mostro.. eccolo nella sua primissima versione, che risale ai primi anni 90! http://i45.tinypic.com/2mhl0.jpg ok.. ve lo avevo detto che era osceno no!?!?! Ma torniamo a noi... lui è Aaron, un membro del gruppo di gente poco raccomandabile con cui va in giro Jessie, è un tipo un pò alla buona, vive alla giornata e non si fa tante menate. E' molto divertente disegnarlo perchè ha una fisionomia spigolosa che è uno spasso! Nell'immagine del confronto di altezza.. non è lui che è alto, è Jessie che è una tappa! :P

Ten-

4 commenti:

LadyAstral ha detto...

Molto Carino :P

Devo dire che ha avuto una notevole evoluzione ^.^
E bello vedere come negli anni si evolve lo stile del disegno e come cambia il personaggio
in un senso si può dire che cresce con te :)
e non è osceno >.>

Mi piace ^.^

Shin ha detto...

come già detto il tipo è bellerrimo *_* e ci sta a pennello con Jessie xD *ama*

DanDP ha detto...

Woah! Che forza 'sto personaggio! I tratti spigolosi li adoro anche io, hanno quel che di affascinante e rude al contempo 8D
E poi... Ha il pizzetto! *ç* Anche solo per quello, si era già guadagnato la mia stima xD

P.S. Sono sempre Gringo 8D

VS-CatOnTheMoon ha detto...

Fantastico questo tipetto spigoloso! E devo dire che "crescendo" è migliorato molto! XD
Me gusta mucho ^.^