giovedì 4 marzo 2010

Le sorelle Sheridan


Altro veloce aggiornamento, in questi giorni ho disegnato meno del solito a causa di impegni vari! Man mano pubblicherò comunque le cose più decenti! :P Intanto oggi vi lascio questo schizzo si Tanae e Tenaga. Mi piace tantissimo disegnarle insieme, mi mette serenità :) Tenaga è molto legata a sua sorella, e non nascondo di essermi ispirata al legame che ho io con mia vera sorella anche se qui la situazione è ribaltata visto che io sono la maggiore! eheh! Invece Tanae è più grande di Tenaga di ben 7 anni. Ma l'età non conta quando c'è l'affetto no? :)

Ten-

3 commenti:

Valeria Ferrari ha detto...

aw ma che tenereeee *^* <3 ti odio che bel tratto hai t3t <3 *palpa tratto*

Aikam ha detto...

Bellissimo schizzo, lovvo il sorrisetto di Tanae *__*
..no non conta :3

LadyAstral ha detto...

Molto dolci e tenerose *-*

No non conta ne l'età ne il sesso
Quando si è legati ai propri fratelli pareti o chi altro sia :)