sabato 6 marzo 2010

Tanae Savel Sheridan

Ok ammetto di avere una marea di disegni della famiglia Sheridan, e ogni tanto mi va di scansionarne e colorarne uno! Stavolta è toccato a quella spilungona di Tanae Savel, ho trovato questa bozza tra mille fogli di prove, studi e pose, ed ho pensato di colorarla visto che mi pare di non aver mai veramente colorato Tanae. Spero vi piaccia! Ovviamente somiglia a Runa, così come somiglia a Tenaga, le donne Sheridan si somigliano tutte per forza! anche se ognuna di loro ha dei dettagli che le distinguono. Magari un giorno di questi faccio un disegno con tutte e tre insieme, così da mostrare le differenze! :P

Ten-

2 commenti:

DanDP ha detto...

Manca solo papà Sheridan, e la famiglia è al completo! xD E che famiglia, poi.. Una più sexy dell'altra 8D

Veronica Sinetti VS-CatOnTheMoon ha detto...

Che donna aggraziata ed elegante...come farà ad essere la sorella di Tenaga è un mistero!
Scherzi a parte, mi piace molto la sua linea sinuosa ed il suo volto allungato. E poi abbiamo lo stesso gusto per l'abbigliamento, io ho una maglia quasi uguale ^.^
Ciao Ten