venerdì 5 marzo 2010

Tenaga Color Steps


Aggiorno con una Tenaga undicenne che osserva un biglietto della metropolitana con aria alquanto perplessa. E' un disegno fatto per rilassarmi, mentre stavo scrivendo la mia parte in una ruolata di un gdr! Ho pensato di proporvi i vari passaggi dalla matita al colore finale (cliccateci sopra per ingrandirlo ;D ), è un disegno molto semplice, non mi son messa d'impegno più di tanto perchè non potevo dedicargli troppo tempo, ma credo sia abbastanza carino :D

Ten-

3 commenti:

LadyAstral ha detto...

Bello vedere i passaggi *-*
Amore di furetto *-*

DanDP ha detto...

Diavolacci, se non ci sei messa di impegno, pensa se lo facevi O.O
Meraviglioso! Adoro l'espressione di Ten quanto quella di Kapi xD

Ketty Formaggio ha detto...

Grazie per la visita al mio blog!
:) Vedo che stai rimpinguando molto il tuo, brava!
Magari potresti inserire uno slideshow con le tavole di wildfangs prese da deviantart. Fa un bell'effetto, puoi vedere un esempio qui giuseppedeluca-art.blogspot.com/

Il tuo stile di colorazione somiglia molto al mio. Anche se ultimamente mi sono presa in fissa per gli effetti di luce e le texture.

Un saluto!