giovedì 26 agosto 2010

PT Steampunk Challenge - Hunters J

Ho deciso di partecipare allo Steampunk Contest di "Patch Togheter" con i tre personaggi principali di Hunters J!
Si tratta di proporre un design Stempunk per una eventuale action figures. Inizialmente avrei voluto fare Jessie, non in versione "deformed", con Alexander... ma ho davvero poco tempo e ho proposto loro tre che inizialmente erano stati disegnati come stickers per Lucca Comics. Attualmente sono in attesa della loro mail per l'approvazione del Design, se viene approvato sarò in gara!

Ten-

3 commenti:

Kenta ha detto...

Grande Tenaga! Le pose sono eccezionali, proprio da action figure. Mi piace molto la determinazione nello sguardo di Tenaga (non vorrei essere nei panni del suo avversario) e la posa da "bullet-time" di Jaded. Lo sfondo "sporco" poi contribuisce pienamente a dare l'idea di vapore-e-olio-da-macchine tipico dello stempunk. Ti auguro di riuscire ad entrare in gara! :D

LeChat ha detto...

Che belliiii!! Speriamo che li facciano, me li compro tutti *_* sarebbero bellissimi in 3D!

Simone de Paolis ha detto...

aa-ah! eccoli! li avevo notati sul forum ma mi ero perso l'aggiornamento nel blog xD
Bellissimi Ten! Le pose sono tutte e tre uniche e davvero originali (quella di Jessie in modalità "fuoco in buca" è meravigliosamente divertente xD) ma anche nello stile in sè sono perfetti! Io personalmente li trovo ben azzeccati per delle action figures e ti auguro davvero di riuscire a passare ;D Vai Ten!
p.s. mi sono letteralmente innamorato delle pistole di Jaded, Chi è il suo fornitore? *__*