giovedì 2 giugno 2011

Pirati e peluches

Aggiorno dopo un po' di tempo con alcune cosucce! questa qui sopra è una illustrazione dedicata a Jessie e Chloe da piccoline: Chloe insegna a Jes come si gioca, usando "Buu" e "Jill", due peluche che ha cucito lei :D

Qui sotto invece, due dei sei poster promozionali di "Hunters J" per Lucca Comics 2011!


Per ora è tutto, sono un po' presa dal lavoro ultimamente, oltre 80 tavole da finire entro settembre più altri progetti vari che mi stanno prosciugando un po' la vita, ma ne vale la pena! Ne approfitto per ringraziare di cuore tutti voi che visitate i miei siti e mi date supporto, siete davvero grandi! Grazie mille per le visite, i commenti, i consigli e le frasi di incoraggiamento! Mi impegnerò sempre di più anche per voi!

Ten-

5 commenti:

razlich ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Marzio ha detto...

Và che belle *A*
Mi piace tantissimo l'illustrazione con Jessie e Chloe, pose ed espressioni naturali, mi piacciono tutte e due ma quella di Jessie di più perché ha quell'espressione attenta ed occhi di qualcuno che sta assimilando qualunque informazione.
Due bei pollici in su per i poster, pose super figUe, in tutti i sensi. 8DD
Vai che ce la fai a finire le paGGineeee <3

Valeria Ferrari ha detto...

Ma quanto è pupina chloe da piccola *^* Sembra un maschiaccio XD! <3 E' molto manza anche nella illustrazione sotto, lei è quella con il "costume" che preferisco! Però Tenaga è quella con gli occhiali più fighi ù-ù!

(la parola per la verifica è piede. Ci tenevo a dirlo)

Hellionor DeLaCroix ha detto...

ohh la primaa ~ ooh la primaaaaaaa <3 cheppellacheè! Pure quelle sotto, mi pare ovvio :D

StePanda ha detto...

Il primo mi piace davvero molto :) Sono dolcissimi!!
<333333333